Il Sion attacca Balotelli: “Che errore prenderlo!”

ROMA Il dramma sportivo del Sion è diventato realtà ieri, con la retrocessione in serie B svizzera, dopo la sconfitta nello spareggio contro il Lausanne Ouchy. La squadra di Paolo Tramezzani, dopo il ko casalingo dell’andata,  esce infatti sconfitta anche al ritorno per (4-2). Tra i protagonisti di stagione doveva esserci anche Mario Balotelli, che però ha vissuto una stagione condizionata da troppi infortuni, assistendo così alla debacle della sua squadra da lontano, visto che il connazionale Tramezzani non lo ha convocato per i due match decisivi. A fine gara il direttore sportivo del Sion, Barth Constantin è stato però molto duro su Mario Balotelli.

Constantin: “Balotelli? Avrebbe dovuto segnare una ventina di gol…”

“Per quanto mi riguarda -ha detto il ds del Sion- su Mario Balotelli mi sbagliavo totalmente. L’arrivo di un giocatore del genere ha portato entusiasmo, è stata la telenovela dell’estate. Avrebbe dovuto permetterci di fare un passo avanti segnando una ventina di gol. Sfortunatamente, ne ha fatti solo cinque e non ha avuto le prestazioni che speravamo”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Scanavino annuncia: "Allegri rimane alla Juve" Successivo Focus Corea del Sud: la forza del gruppo, lo “strate-guru” e quattro assi nella manica